Monologhi

PERCHE’ UNA DONNA?

IN ONORE DELL’8 MARZO 2017

La femminilità è un dono prezioso, che rende la donna più dolce, gentile, amorevolmente bella e compassionevole. La donna va nutrita e coltivata tutti i giorni , per rispettare l’archetipo che la rappresenta e che la rende un essere unico e straordinario all’interno del creato .La donna si prende cura di se stessa e si onora .Voce del verbo ‘onorare’.Onorami’ e io ti onorero’.Onorare se stessa introduce l’esaltazione di cio’che fa’ gia’ parte di lei , accettandolo ed imparando ad apprezzarla. ..La donna? Un mistero senza fine …Amami ed io ti amerò per sempre ..

Auguri

Silvia Busacca

Attrice

Monologo scritto e ideato dall’attrice Silvia Busacca in onore dell’ 8 marzo 2017 .Due anni di successi e di traguardi in giro per il mondo in veste di Ambasciatrice internazionale per le Nazioni Unite Model, oggi ufficialmente attrice professionista

SAN VALENTINO

Caro San Valentino
Dio dell’amore
Oggi è un giorno speciale per tutti gli innamorati, anche per coloro che non sono corrisposti nel proprio amore… Tu Dio dell’amore rendi speciale questo giorno bellissimo per tutti colore che si amano e se puoi con un tocco di magia unisci anche coloro che non si amano… mi raccomando pensa a tutti… e regala un finale meraviglioso come nelle vere storie d’amore… dimenticavo rose rosse e spumante perché poi a mezzanotte cenerentola torna a casa…

Felice Valentine’s day
Best wishes
Silvia Busacca
Auguri a tutti coloro che portano il nome Valentina #italy in #love